Benvenuti

Apriamo questo cazzo di blog va

Benvenuti sul mio blog!

La prima domanda che un malcapitato potrebbe porsi sarebbe: di che cazzo parla questo sito?

Bella domanda! Arrampicandomi sugli specchi potrei rispondere che questa è la mia casa su internet nella quale pubblicherò fotografie, pensieri, film, canzoni e tutto ciò che mi circonda e che mi piace. E’ come scrivere un diario, ma non garantisco contenuti giornalieri, anzi.

Nel mentre vi dovrete accontentare di questo striminzito articolo di benvenuto e così piano piano modifico la grafica del sito inserendo elementi grafici e minchiate varie.

Oltre a quello che ho scritto prima, questa piattaforma mi serve anche per sperimentare nuovi plugin di WordPress. Ho già creeato e sto mantentendo alcuni siti internet, guadagno un po’ di extra da questi e creerò sottocartelle per sperimentare WordPress e altri CMS, vi terrò aggiornati.

Preciso che non creerò guide dato che il web è già pieno, ripieno e strasbordante (ma esiste come parola?!?!?!) di contenuti in qualsiasi lingua, quindi non ho tempo da perdere. Di solito seguo video tutorial con belle gnocche, almeno che la rottura di balle sia compensata.

Direi che per il momento è tutto, non saprei cos’altro aggiungere se non augurarvi un buon week-end piovoso!